IMADA ITALIA +39 (0)6 6281333

Morsetti e afferraggi    ‹ Back

PER LA MISURA DELLA FORZA

Si raccomanda di scegliere dispositivi il cui peso sia inferiore al 10% della capacità di carico del Dinamometro. Fare attenzione in particolar modo quando si usano dinamometri particolarmente sensibili.

CAPICORDA

CH-500N

Morsetto per le prove di strappo dei capicorda

Morsetto per le prove di strappo sui terminali aggraffati, saldati o crimpati dei conduttori. Il design lo rende semplice ed efficiente. La capacità max. è di 500N.

PDF

CW-500N

Morsetti a cunei autostringenti

Morsetti a cunei autostringenti ideali per le prove di strappo sui terminali aggraffati, saldati o crimpati dei conduttori. Il modello a cunei è ideale per bloccare saldamente il cavo. La capacità max. è di 500N.

PDF

FW-12

Morsetto terminale a revolver per cavi

Morsetto terminale a revolver per cavi. Il dispositivo ha 12 differenti slitte per inserire e agganciare cavi di differenti spessori. Estremamente semplice da usare, ha una capacità max. di carico di 1000N.

PDF

GP-15/30

Morsetti autostringenti zigrinati ad eccentrico

Morsetti autostringenti zigrinati ad eccentrico progettati per stringere un cavo saldamente senza provocare la rottura del campione nel punto di bloccaggio. Ideali per testare tubi di plastica o in silicone e molti altri campioni estensibili. La capacità disponibile è da 250N fino a 1000N.

PDF

CH-5000N

Morsetto per prove di strappo di cavi ad alta capacità

Morsetto per prove di strappo di cavi crimpati con diametro interno da 6 a 12 mm. Il carico max è di 5000N.

PDF

CW-5000N

Morsa per le prove di strappo di cavi ad alta capacità

Morsa per le prove di strappo di cavi crimpati con diametro interno da 6 a 12 mm. Il carico max è di 5000N.

PDF